Il nostro ristorante

Ristorante

Tra le Dolomiti del Trentino, lasciatevi sedurre dalle proposte creative e innovative del nostro Chef... per un viaggio straordinario del gusto, tra l'arte più originale in cucina e l'anima più sincera trentina.

Una ristorazione artistica, con oltre 150 etichette selezionate di vini e bollicine, in simbiosi con la tradizione culinaria del nostro territorio: piatti semplici e genuini, presentati con vivacità ed originalità. Forme strane, armonie stuzzicanti, colori gustosi. I nostri chef si divertiranno a stupirvi con la loro arte che sa conquistare gli occhi e il palato…
 

Non troverete la classica sala da pranzo, ma tre diversi spazi, ognuno con una caratteristica speciale…
La sala dell'Albero, con al centro un gioiello prezioso del regno naturalistico: le dolci note del bosco pervadono l'ambiente, regalandovi la meravigliosa sensazione di riposare all'ombra di un faggio, di un ciliegio o di un tiglio.
La sala Rossa, con ambienti spaziosi e luminosi, che si fondono e si confondono con i paesaggi di Fiera di Primiero. Ampie vetrate, per ammirare la natura che cambia, si evolve e si trasforma.
La sala Giardino, per assaporare i deliziosi piatti della cucina, secondo i ritmi lenti della natura, mentre i vostri bambini giocano in libertà all'aperto nel prato…

Sala dell'albero