Suoni delle Dolomiti

Green Way Primiero


LE DOLOMITI TI RICARICANO

Nel cuore del Trentino, ai piedi delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti, nasce il progetto Green Way Primiero.

GREEN WAY PRIMIERO
“Natura come modo di essere”

Green Way Primiero è un modo di essere, è uno stile di vita unico che l’intera comunità di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi  ha scelto di darsi per promuovere un territorio ai vertici dell’eccellenza ambientale. Nel fare questo, l’intero ambito si impegna a mettere in campo progetti innovativi nel campo energetico, nella riduzione del combustibile fossile, nella mobilità, nella cura del paesaggio in senso ampio. Il tutto per garantire un miglioramento nella qualità della vita degli abitanti che si traduce anche nel modo di fare turismo.

Vivere a basso impatto ecologico è possibile e soprattutto è realizzabile come sta dimostrando il nostro territorio, attraverso una rete di azioni concrete e di scelte mirate, nel pieno rispetto di un ambiente unico come attestato dal riconoscimento delle Pale di San Martino quali Dolomiti Patrimonio UNESCO.

Ed è grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili, all’ impegno attivo e concreto nell’ attività di risparmio energetico e alla realizzazione di una mobilità alternativa a zero impatto ambientale che la Valle del Primiero è fiera di essere la prima zona d’Italia ad impatto zero.

GREEN WAY PRIMIERO ALL’ HOTEL ISOLABELLA

Sei rispettoso dell’ambiente e hai deciso di viaggiare con un veicolo elettrico o ibrido? Rigenerati tra le Dolomiti Patrimonio Unesco… al pieno di energia ci pensiamo noi!

All’ Hotel Isolabella abbiamo scelto di premiarti dandoti la possibilità di ricaricare l’auto gratis con energia erogata da fonti del territorio 100% rinnovabile.

Nel garage dell’hotel Isolabella wellness troverai il tuo posto auto dedicato con colonnina di ricarica .